Cede alcuni involucri con hashish a ragazzi al Parco Novi Sad: denunciato dalla Polizia di Stato
Si tratta di un tunisino di 22 anni che aveva con sè anche della cocaina. Lo spaccio è avvenuto in pieno giorno
Polizia di Stato in azione nella mattinata di mercoledi 18 ottobre 2023 nell’ambito della consueta attività di controllo del territorio all’interno del Parco Novi sad di Modena.
Ha notato un giovane cedere alcuni involucri
MODENA - La Volante di pattuglia ha notato in una posizione semi nascosta, all'interno del perimetro verde, un giovane nell’atto di cedere alcuni involucri ad un gruppo di ragazzi che lo attorniavano. Gli agenti si sono avvicinati immediatamente al gruppo di giovani, ma il ragazzo che aveva effettuato la cessione è fuggito velocemente in sella da una bicicletta ed ha gettato un involucro in un cespuglio.
Dopo un breve inseguimento è stato fermato
Dopo un breve inseguimento gli agenti sono riusciti a raggiungere e a bloccare il piccolo spacciatore, recuperando nello stesso tempo l'involucro che aveva gettato con all'interno 38 grammi di hashish.
E' un 22enne tunisino
Si tratta di un 22enne tunisino che, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso anche di una dose di cocaina.
Condotti in questura
Insieme al 22enne è stato anche controllato un ragazzo che si è dichiarato minorenne e di non avere documenti al seguito. E' stato accompagnato assieme allo spacciatore in Questura per essere fotosegnalati