Sassuolo

Cittadino marocchino arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

L'uomo, che aveva preso alloggio in una struttura ricettiva, è stato trovato in possesso di tutto il materiale utile per il confezionamento di dosi

Cittadino marocchino arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di lunedì 17 giugno 2024 , la Polizia di Stato di Sassuolo ha tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino marocchino di 26 anni.

Marocchino arrestato per spaccio

SASSUOLO - L’uomo, che soggiornava presso una struttura ricettiva, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, di un coltello multiuso, di alcuni grinder utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente e della somma in contanti di 230 euro occultati all’interno di uno zaino.

Quasi un etto di sostanza stupefacente

Disposti su di un tavolo diversi involucri, pronti per la cessione, contenenti complessivi 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, come accertato da successiva prova narcotest.

Obbligo di presentazione

All’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

Seguici sui nostri canali