Mirandola

Colpisce con un pugno alla testa un anziano perché non gli apre l'accesso ai garages (che non sono nemmeno di sua proprietà)

Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni che è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali

Colpisce con un pugno alla testa un anziano perché non gli apre l'accesso ai garages   (che non sono nemmeno di sua proprietà)
Pubblicato:
Aggiornato:

E' accaduto lunedì 22 luglio 2024  in via Fanti a Mirandola verso le ore 21.

Colpisce con un pugno alla testa un anziano

MIRANDOLA - La Polizia di Stato di Mirandola ha tratto in arresto un cittadino tunisino di 30 anni per il reato di lesioni personali. Nella serata di lunedì 22 luglio, intorno alle ore 21.00, personale del Commissariato di P.S. è intervenuto in via Fanti, dove era stata segnalata un’aggressione.

Disteso per terra con ferita alla testa

Giunti sul posto, gli agenti hanno subito prestato soccorso ad un signore di 89 anni che si trovava disteso per terra con una ferita alla testa e hanno individuato e fermato il 30enne, in evidente stato di alterazione psicofisica.

Si è innervosito per il rifiuto

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l’anziano era stato aggredito dall’indagato perché non aveva aperto la saracinesca di alcuni garage, di cui tra l’altro non era il proprietario. Innervositosi per il rifiuto, il 30enne lo ha colpito con un pugno alla testa.

Obbligo di presentazione

All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata martedì 23 , il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Modena ha convalidato l’arresto e ha disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali