Sassuolo

Colpisce la ex nel reggiano con diverse coltellate e poi fugge: arrestato a Sassuolo

E' finita a Sassuolo la fuga dell'uomo della provincia di Modena che a Guastalla ha ferito gravemente la ex con diverse coltellate

Colpisce la ex nel reggiano con diverse coltellate e poi fugge: arrestato a Sassuolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo aver colpito l'ex compagna con alcune coltellate ha tentato la fuga, ma è durata solo poche ore perché l'uomo è stato fermato sul nostro territorio.

Colpisce la ex con diverse coltellate e poi fugge

SASSUOLO - Il grave fatto di sangue è avvenuto all’incrocio sul ponte di Guastalla  che conduce a Dosolo  e a Luzzara. L’uomo è stato fermato,  a Sassuolo,  dopo che nel reggiano aveva abbandonato la donna sul selciato della strada ed era fuggito.

Ha perso molto sangue

La persona ferita, una donna di 45 anni, residente nella bassa mantovana, è ora ricoverata presso l’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Non è in pericolo di vita anche se ha perso molto sangue.

L'ha colpita in più parti

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sulla vicenda la violenza si sarebbe consumata intorno alle ore 11.30 di lunedi 2 dicembre. L’uomo avrebbe chiesto alla donna un ultimo appuntamento chiarificatore. Ad un certo punto qualcosa è degenerato e l’aggressore ha colpito la donna con un grosso coltello da cucina al collo, al braccio e alla marmo.

Inseguita

Il  litigio sarebbe avvenuto dapprima  all’interno di una Bmw, di proprietà del modenese, poi la donna sarebbe riuscita a fuggire dal veicolo ma è stata inseguita e colpita nuovamente.

Grazie ad un camionista

Solo grazie al pronto intervento di un camionista di passaggio che, sceso dal suo mezzo, ha cercato di allontanare l’uomo ha permesso che l’aggressione non finisse in tragedia.

Nessun organo vitale

Subito trasferita, dopo le prime cure del caso a Guastalla, verso l'ospedale Santa Maria Nuova i medici hanno potuto constatare che le coltellate fortunatamente non hanno colpito organi vitali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali