Colto in flagranza di reato, spacciatore finisce agli arresti domiciliari
La persona fermata ha diversi precedenti ed è nota alle forze dell'ordine
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Modena hanno arrestato un uomo 44enne, di origini albanesi, colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Spacciatore finisce ai domiciliari
NONANTOLA - I militari dell’Arma, quotidianamente impegnati nell’attività di prevenzione e nelle ispezioni di località frequentate da tossicodipendenti, hanno sorpreso l’interessato, nella tarda serata del 31 gennaio 2025, nel centro abitato di Nonantola in evidente stato di alterazione psicofisica per abuso di alcolici.
Controlli
Una fedina penale non irreprensibile ha suggerito ai militari di approfondire il controllo e l’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di modica quantità di cocaina.
Cocaina
Ciò ha condotto a successiva perquisizione domiciliare, che ha consentito il rinvenimento e sequestro di complessivi 150 grammi di analoga sostanza stupefacente tutta suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento della droga e la somma contante di circa 2400 euro, ritenuta provento di attività di spaccio.
Arresti domiciliari
L’interessato veniva così tratto in arresto per la commissione del reato di cui in premessa e associato alla casa circondariale di Modena. Nella giornata del 3 febbraio 2025 il Giudice del Tribunale di Modena, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei suoi confronti gli arresti domiciliari.