Carabinieri

Controlli antidroga a Pavullo e a Carpi

Nel centro appenninico scoperto conducente auto che viaggiava con documenti falsi mentre a Carpi trovato dell'hashish

Controlli antidroga a Pavullo e a Carpi
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono i controlli straordinari antidroga dei Carabinieri della provincia modenese. Nella serata di mercoledi 18 ottobre 2023, i Carabinieri delle Compagnie distaccate del Comando Provinciale di Modena hanno effettuato alcuni servizi straordinari, mirati a contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti, anche tra i più giovani, concentrando le verifiche nelle zone pubbliche maggiormente sensibili al fenomeno e nelle aree verdi di Pavullo e a Carpi.

Guidava un'auto con la revisione contraffatta

PAVULLO NEL FRIGNANO - Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pavullo nel Frignano hanno fermato il conducente di un’autovettura, 19enne, il quale, durante le fasi del controllo, ha mostrato a militari il libretto di guida del veicolo con il timbro di revisione contraffatto. Il veicolo pertanto è stato posto a fermo amministrativo e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per falsità materiale commessa da privato.

In centro con hashish

Sempre mercoledì 18 ottobre  la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Carpi ha proceduto al controllo di un giovane che si aggirava a piedi nel centro cittadino, trovando nascoste nei propri pantaloni, alcune dosi di hashish.

I militari che hanno proseguito la ricerca dello stupefacente presso il domicilio del ragazzo, hanno rinvenuto ulteriori 10 dosi dello stesso stupefacente, oltre al materiale necessario alla pesatura e confezionamento. La droga ed il materiale è stato sequestrato ed il giovane denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali