Controlli contro lo spaccio nel centro storico di Modena: due arresti
In manette un 32enne che si opposto al controllo e un 22enne evaso dai domiciliari
Continua l'attività di controllo dei Carabinieri di Modena nelle zone più critiche della città, volta a contrastare i reati legati allo spaccio di stupefacenti. Nel weekend appena trascorso sono due le persone finite in manette.
Controlli contro lo spaccio
MODENA - A seguito di diverse segnalazioni da parte dei cittadini relative a cattive frequentazioni e atti di violenza e vandalismo legati allo spaccio, i Carabinieri di Modena hanno trascorso il weekend a controllare le zone sospette, in particolare il centro storico.
32enne si oppone al controllo
Nello specifico, nella mattinata di sabato 11 febbraio, nei pressi della stazione gli agenti hanno notato una persona sospetta e l'hanno fermata per un controllo. L'uomo, un un 32enne, ha cercato di opporsi al controllo aggredendo i Carabinieri con spinte e minacce, che sono andate avanti anche nel corso delle operazioni di controllo.
Arrestato
L'uomo è stato trattenuto con difficoltà e ha provocato lesioni agli agenti coinvolti. E' stato subito arrestato e adesso dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
22enne evaso
Nel corso della giornata, invece, un ragazzo di 22 anni è stato arrestato per evasione, per essere stato trovato fuori casa nonostante fosse ai domiciliari proprio per il reato di spaccio di sostante stupefacenti.