Controlli dei Carabinieri in tutta la Provincia
A Vignola fermato giovane con coltello a serramanico mentre a Carpi e a Medolla identificate persone con sostanza stupefacente
I Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno eseguito in questi giorni diversi controlli indirizzati al contrasto dei reati predatori ed inerenti gli stupefacenti.
In centro con coltello
MODENA - I militari della Tenenza di Vignola hanno individuato e perquisito un 23enne mentre era a piedi nel centro cittadino, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico. Gli operanti hanno così sequestrato il coltello e denunciato l’uomo per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.
Im un esercizio pubblico con stupefacente
Durante i controlli, a Medolla, un 27enne mentre camminava a piedi è stato controllato e trovato in possesso di hashish, mentre a Carpi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno identificato un 20enne all’interno di un esercizio pubblico, che deteneva circa 14 grammi di marijuana.
A costoro è stata contestata una violazione amministrativa per detenzione di stupefacenti con contestuale segnalazione alla Prefettura.