Uomo libero, doveva essere in carcere

Controlli preventivi: i Carabinieri vigilano sulla provincia

I Carabinieri vigilano sulla provincia di Modena e trovano un giovane che sarebbe dovuto essere in carcere

Controlli preventivi: i Carabinieri vigilano sulla provincia
Pubblicato:
Aggiornato:

Un vero e proprio rastrellamento di controlli da parte dei Carabinieri delle quattro Compagnie della provincia di Modena (Modena, Carpi, Sassuolo e Pavullo nel Frignano) che hanno messo in campo una serie di servizi esterni finalizzati alla prevenzione e contrasto dei reati a tutela della sicurezza dei cittadini.

Carabinieri di Modena: enorme dispiegamento di forze per la sicurezza

Nelle giornate di venerdì e sabato, 26 e 27 Maggio, i Carabinieri sono stati dislocati in provincia di Modena per effettuare controlli in luoghi pubblici e più frequentati dalla movida. Inoltre, le pattuglie sono state utili nella prevenzione dell’incidentalità stradale attraverso l’istituzione di posti di controllo sulle strade provinciali e comunali ritenute più pericolose.

Arrestato e condotto in carcere a scontare la sua pena: era libero per Modena

Nel complesso, i Carabinieri, in tutta la provincia, hanno proceduto al controllo di più di ottocento persone e di quattrocento veicoli, dispiegando oltre cinquanta pattuglie. Durante un controllo a Vignola (MO), poco prima delle due del mattino, è stato individuato e fermato un 24enne. Il giovane sarebbe destinatario di un ordine di carcerazione, dovendo scontare oltre tre anni di reclusione per vari reati. L’uomo è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Modena.

Seguici sui nostri canali