Controlli straordinari dei Carabinieri in diverse zone della Provincia
A Pavullo fermati automobilisti sotto l'effetto dell'alcol. A Carpi sequestrato coltello con lunga lama. A Vignola denunciati per fuga da albergo
Guidavano sotto l'effetto dell'alcol
Carpi: ubriaco e con cocaina
A Carpi, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri ha fermato e controllato un’autovettura in transito nell’abitato, procedendo alla denuncia alla Procura della Repubblica di Modena del conducente, 32enne, per guida sotto l’effetto di bevande alcoliche. Durante i controlli, inoltre, il conducente è stato trovato in possesso di “cocaina”, venendo contestualmente segnalato alla Prefettura di Modena quale assuntore. Anche in questo caso, la patente di guida è stata ritirata per l’applicazione della sanzione accessoria della sospensione.
In auto con un pugnale di 16 centimetri
Poco dopo, la medesima pattuglia a Carpi ha controllato un altro veicolo, rinvenendo a bordo dello stesso, nascosto nel bagagliaio, un pugnale di 16 cm. Il conducente, 24enne, pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per porto di armi od oggetti atti ad offendere e il pugnale sequestrato.
Vignola: in fuga senza pagare l'albergo
I Carabinieri della Tenenza di Vignola, durante questi servizi sono intervenuti presso un hotel della cittadina, fermando alcuni avventori che si stavano allontanando da quell’esercizio senza pagare la tariffa. Un giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per insolvenza fraudolenta.