Sassuolo

Controlli straordinari della Polizia di Stato con il concorso della Polizia Locale

Si sono concentrati in particolare nella zona delle stazioni ferroviarie. Denunciato un uomo come assuntore di sostanze stupefacenti

Controlli straordinari della Polizia di Stato con il concorso della Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di lunedì 15 gennaio 2024 è stato effettuato nel Comune di Sassuolo un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e al contrasto del crimine diffuso, con un focus particolare sui locali pubblici.

Diverse forze in campo

SASSUOLO - L’attività ha visto il concorso di personale del Commissariato di Polizia di Stato. di Sassuolo, della Squadra Commercio e Annonaria e di un’unità cinofila antidroga della Polizia Locale, con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato.

In zona stazioni ferroviarie

Gli interventi di controllo si sono sviluppate in diverse aree del centro cittadino con particolare attenzione per alcuni locali pubblici dislocati nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie.

Anche sulle strade cittadine

Nel corso degli interventi sono stati predisposti anche tre posti di controllo lungo la circonvallazione e altre due sulle principali arterie cittadine per il monitoraggio dei flussi veicolari in entrata ed uscita dal comune.

Denunciato assuntore di hashish

Sono stati 31 i veicoli controllati e 111 le persone identificate, di cui 23 di nazionalità straniera. Un uomo, trovato in possesso di 2,2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, è stato segnalato quale assuntore alla locale Prefettura

Seguici sui nostri canali