Controlli straordinari nella bassa modenese
L'attività aveva come obiettivo la prevenzione dei furti in abitazione, negli esercizi commerciali ed al controllo della circolazione stradale
Prosegue a ritmo incessante l’attività di prevenzione da parte dell’Arma dei Carabinieri, nell’ambito dei servizi coordinati predisposti dal Comando Provinciale di Modena. Anche lunedì 20 novembre 2023 i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno eseguito, nei comuni di San Possidonio e Concordia sulla Secchia articolati servizi di controllo straordinario del territorio.
Per prevenire furti nelle abitazioni
SAN POSSIDONIO - Con l'obiettivo di articolati servizi di controllo straordinario del territorio, con l’impiego di ulteriori pattuglie dislocate, nell’arco orario notturno, in zone isolate e lungo le arterie principali, teso alla prevenzione dei furti in abitazione, negli esercizi commerciali ed al controllo della circolazione stradale i Carabinieri della Compagnia di Carpi hanno proceduto ad una serie di controlli nei comuni di San Possidonio e Concordia sulla Secchia.
Controllati 13 mezzi
Durante questa attività, i Carabinieri hanno proceduto all’identificazione di 24 persone, al controllo di 13 mezzi, sottoponendo i relativi conducenti ad accertamenti con etilometro e ispezionando 2 esercizi pubblici, senza rilevare violazioni.
I predetti controlli straordinari, pianificati nell’intera provincia, proseguiranno anche nei prossimi giorni, nelle zone cittadine, industriali e commerciali, più esposte a furti e altri reati contro il patrimonio.