Denunciato ladro seriale di furti nelle palestre
Si tratta di un 18enne che è stato bloccato mentre si trovava in un esercizio commerciale a Lama Mocogno
Aveva creato una certa apprensione quando, sabato 14 ottobre 2023, nello spogliatoio di un centro sportivo di Pavullo nel Frignano, erano scomparsi alcuni portafogli appartenenti ai ragazzi che stavano utilizzando l’impianto. Immediata la denuncia dei giovani ai Carabinieri della locale stazione.
Al loro ritorno negli spogliatoi l'amara sorpresa
PAVULLO NEL FRIGNANO - Si è risolto in poche ore il caso di un gruppo di ragazzi che stavano utilizzando un impianto sportivo nel comune di Pavullo quando, al loro ritorno negli spogliatoi, avevano notato che erano scomparsi i portafogli andando immediatamente a denunciare l'accaduto ai Carabinieri.
Le indagini si sono allargate anche a Lama Mocogno
I militari, nelle ore successive, hanno avviato delle specifiche ricerche estese anche alla vicina Lama Mocogno, dove i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pavullo nel Frignano hanno rintracciato e fermato, presso un esercizio commerciale del paese, un giovane 18enne.
Il ragazzo ha già dei precedenti
Il ragazzo, già con precedenti per fatti analoghi, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Modena per furto pluriaggravato e indebito utilizzo di carte di pagamento.