MODENA

Direzionale 70: cittadini danno l'allarme per la presenza di topi d'auto

Scoperti poco dopo il furto sono scappati a piedi per le vie circostanti

Direzionale 70: cittadini danno l'allarme per la presenza di  topi d'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

La zona attorno al Direzionale 70 e vie limitrofe ancora al centro della cronaca. Nella giornata di mercoledì 4 ottobre 2023 a Modena tre giovani sono stati sorpresi mentre stavano armeggiando su alcune auto in sosta.

Tre giovani intenti a rubare all'interno di alcune autovetture

MODENA - Grazie al provvidenziale passaggio di una pattuglia della Squadra Volante, nel pomeriggio di mercoledì 4 ottobre, in via Giardini, all’altezza dell'incrocio con viale Amendola, gli agenti hanno notato tre giovani che stavano armeggiando su alcune auto in sosta.

I tre si erano poi allontanati in direzione della tangenziale Pablo Neruda e di via delle Costellazioni.

Hanno abbandonato le biciclette e si sono dati alla fuga

Gli agenti di Polizia li hanno intercettati  mentre percorrevano la tangenziale: alla vista della Volante i ragazzi hanno abbandonato le biciclette su cui si trovavano in sella ed e hanno iniziato a darsi alla fuga a piedi.

Il fermato aveva con sé diverso materiale che aveva appena rubato

Uno dei tre componenti alla banda è stato raggiunto e bloccato. Si tratta di un 21 enne.  Gli agenti hanno recuperato  uno zainetto, un paio di jeans, una polo, un giubbotto, e altri oggetti di minor valore ed una valigetta contenente attrezzi per la manutenzione dell’auto che in precedenza aveva asportato da alcune vetture in sosta

E' illegale nel territorio italiano

Il giovane accompagnato in Questura è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano oltre al reato di ricettazione per non essere riuscito a motivare il possesso dei beni  che gli sono stati trovati durante la perquisizione.

Seguici sui nostri canali