Violenza sessuale

Dodicenne abusata da due minori nella sua abitazione

La bambina, in lacrime, ha confidato quanto le era accaduto alla madre che l'ha portata al Policlinico di Modena

Dodicenne abusata da due minori nella sua abitazione
Pubblicato:
Aggiornato:

La segnalazione è partita dall'ospedale Policlinico di Modena. I medici dopo aver rilevato che cosa era accaduto ad una dodicenne hanno subito informato le forze dell'ordine.

Dodicenne abusata da due minori

MODENA - Tutto sarebbe nato dalla decisione di invitare a casa sua assieme ad una amica coetanea altri due ragazzini di 15 e 16 anni per fare due chiacchere oppure ascoltare musica.

Una volta entrati nella sua  cameretta - ha raccontato la vittima - i due maschietti hanno iniziato "a fare discorsi strani, ad allungare le mani" fino ad arrivare ad abusare di lei.

I medici hanno confermato la violenza

La vittima, dopo aver raccontato in lacrime alla madre quanto le era accaduto poco prima, è stata portata in ospedale. Al Policlinico di Modena i medici non hanno potuto fare altro che confermare che la bambina era stata vittima di violenza sessuale. Violenza che è stata confermata anche dalle successive visite al reparto di ginecologia.

L'amica ha filmato la violenza

La violenza sarebbe accaduta alcuni giorni fa. Ancora poco chiaro il ruolo avuto dall'amica. Quest'ultima avrebbe filmato con il cellulare la violenza sessuale.

In queste ore la decisione dei famigliari della vittima di formalizzare la denuncia dopo che è stato aperto d'ufficio un fascicolo presso la Procura dei Minori a Bologna. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Seguici sui nostri canali