notte di caos

Doppia rissa alla discoteca Nottetempio, pestato anche un buttafuori

Non si sa ancora se si tratta in entrambi casi dello stesso gruppo di ragazzi

Doppia rissa alla discoteca Nottetempio, pestato anche un buttafuori
Pubblicato:

Pochi giorni fa alla discoteca Nottetempio di Modena si sono verificate delle risse violente, in cui è stato anche pestato un buttafuori.

Doppia rissa alla discoteca Nottetempio

MODENA - La notte tra il 24 e il 25 aprile si è consumata una violenta rissa all'interno della discoteca Nottetempio, mentre si stava esibendo dal vivo Medy, rapper bolognese molto amato dai più giovani.

Concerto interrotto dalla rissa

Purtroppo però la tranquillità della serata è stata messa a repentaglio da una rissa scoppiata tra alcuni ragazzi, che si sono azzuffati sul pavimento, presi a colpi di calci e pugni, rubando la scena ai veri protagonisti che hanno dovuto anche interrompere l'esibizione. Anche i cellulari degli altri spettatori si sono concentrati a riprendere la scena, che poi è finita online.

A fermarli, per fortuna, gli addetti alla sicurezza che li hanno separati e accompagnati fuori di peso.

L'aggressione al buttafuori

Ma non è finita qui. A serata inoltrata, infatti, un gruppo di ragazzi - non si sa ancora se coinvolti nello scontro precedente - ha preso di mira un membro della security, diventato vittima di un vero e proprio pestaggio, prima che intervenissero i suoi colleghi.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, ma per fortuna ha riportato soltanto lesioni lievi.

Indagini in corso

Non si conosce l'identità dei responsabili, dal momento che all'arrivo delle forze dell'ordine si sono dileguati. Adesso le indagini sono nelle mani della Questura che dovrà ricostruire l'accaduto e cercare di identificarli.

Seguici sui nostri canali