Doppio incidente fra camion sulla A1: due feriti
Lo schianto questa mattina intorno alle 9,15
Intorno alle 9,15 di oggi 6 aprile 2023, sull0autostrada A1 in direzione Milano si è registrato un incidente che ah coinvolto più mezzi pesanti e che sta creando non pochi rallentamenti al traffico, con 8km di coda.
Doppio incidente fra camion sulla A1
MODENA - Poche ore fa un camion riservato al trasporto di merci pericolose ha avuto un incidente sull'A1, direzione Milano, all'altezza di Rubiera.
Poco dopo, in coda al primo schianto è avvenuto un secondo incidente, che ha coinvolto altri due mezzi pesanti, nella zona dello svincolo con la A22.
I soccorsi
Ad intervenire sui luoghi di entrambi gli incidenti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Due feriti
Al momento sembrano esserci soltanto due feriti, che sono stati trasportati in ospedale con le eliambulanze di Pavullo e Bologna.
Traffico rallentato
In entrambi i luoghi degli incidenti il traffico è rallentato, con 8 km di coda in direzione Milano, e viaggia su una sola corsia.
Agli utenti diretti verso Milano, si consiglia di uscire alla stazione di Modena sud, percorrere la SS9 Via Emilia e rientrare in A1 alla stazione di Reggio Emilia.