Due auto si scontrano, e una moto finisce nel canale: grave un 27enne
Sono in corso gli accertamenti per capire come sia avvenuto in coinvolgimento della moto
Lungo via Canale Carpi, una strada di campagna molto frequentata che collega Campogalliano e Carpi, si è verificato un grave incidente intorno alle ore 20.30 di ieri 19 luglio. Il sinistro ha coinvolto due auto e una moto e ha avuto luogo in un tratto rettilineo compreso fra via Cristina e via Rangoni.
Due auto si scontrano, e una moto finisce nel canale
CAMPOGALLIANO - Ieri sera due automobili che procedevano in direzioni opposte, sono entrate in collisione semi frontalmente, mentre l'esatta dinamica che ha portato al coinvolgimento della moto è ancora da chiarire. Purtroppo, è stato il motociclista, un ragazzo di 27 anni, ad avere la peggio. La moto è finita nel canale al margine della carreggiata.
Immediatamente sul posto sono intervenuti l'elisoccorso, insieme alle ambulanze del 118. Il giovane ferito ha ricevuto le prime cure e successivamente è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso, evidenziando la gravità delle sue condizioni.
Ferite anche altre tre persone
Nell'incidente sono rimasti ferite anche altre tre persone. Una donna di 66 anni ha riportato lesioni di media gravità ed è stata affidata al Trauma Team per le necessarie cure, mentre una 44enne e un 50enne sono stati accompagnati all'ospedale di Carpi per effettuare ulteriori accertamenti medici.
Accertamenti in corso
Oltre alle squadre del 118, sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale delle Terre d'Argine. La circolazione lungo via Canale Carpi è stata completamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e ricostruire la dinamica dell'incidente.