E' morta la bambina di un anno caduta da una finestra alla Madonnina
Dopo venti giorni di terapia intensiva purtroppo il suo cuore ha cessato di battere
E' purtroppo sfumata la speranza che la piccola di poco più di un anno si potesse riprendere dopo il pauroso salto nel vuoto dalla finestra, sulla quale si era appoggiata, in una abitazione nel quartiere Madonnina di Modena lo scorso 3 ottobre 2023. Dopo quasi venti giorni di terapia intensiva al Policlinico purtroppo il suo cuore ha cessato di battere.
Non ha più ripreso conoscenza
MODENA - E' morta la bambina di poco più di un anno che il 3 ottobre scorso era caduta dalla finestra della propria abitazione su cui era appoggiata sulla strada Romana, nel quartiere Madonnina di Modena e che era ricoverata nella Terapia Intensiva del Policlinico di Modena senza aver mai ripreso conoscenza. La piccola si è spenta nel pomeriggio di lunedi 23 ottobre.
Si è sporta troppo dalla finestra
Come è noto la disgrazia si è verificata intorno alle 10.20 del mattino di martedì 3 ottobre. La bambina, di poco più di un anno, si è sporta troppo ed è caduta dalla finestra di casa, posta al secondo piano di una villetta situata lungo la Strada Nazionale per Carpi sud all'incrocio con via Cervi, in zona Madonnina.
La madre ha chiesto aiuto
Dopo aver sentito il tonfo la madre si era portata nel cortile dell'abitazione per chiedere aiuto ai residenti e ai passanti. Alcuni passanti hanno richiesto l'intervento dell'ambulanza e la piccola era stata presa in carico dal medico del 118 e caricata sull'ambulanza e trasportata al Policlinico. Poi ieri pomeriggio la tragica notizia.