È ufficiale: Sassuolo intitola una via a Pierangelo Bertoli
Il commento del figlio Alberto: "È bello vedere che le persone portatrici sane di arte e Musica possano mettere d’accordo così velocemente persone dal pensiero differente".
La proposta è stata approvata all'unanimità. Il figlio Alberto "Oggi è un bel giorno".
Intitolata una strada a Pierangelo Bertoli
SASSUOLO - È passata all’unanimità la proposta di intitolazione di una strada a Pierangelo Bertoli a Sassuolo. Emozionato ed estremamente felice il figlio Alberto, che ha commentato sui social la decisione del Consiglio comunale.
La commozione del figlio Alberto
"Grazie Serena Lenzotti Mimma Savigni e il PD di Sassuolo per avere portato la proposta in consiglio ma grazie a TUTTI i consiglieri per questo gesto che mi ha profondamente commosso. È bello vedere che le persone portatrici sane di arte e Musica possano mettere d’accordo così velocemente persone dal pensiero differente, in questo tempo amaro di missili e pallottole sembra quasi un miraggio, è bene ricordare che l’uomo sia capace soprattutto di questo.
Grazie al Comune di Sassuolo e Francesco Menani sperando che che sia la possibilità di farlo quest’anno per i suoi 80 anni coincidenti coi 20 della sua morte.
Oggi è un bel giorno".