Evade dai domiciliari e viene arrestato in via Rainusso
Il fermato è stato sorpreso, a piedi, nei pressi del locale Ufficio postale
Lo hanno sorpreso in piena notte mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi dell'Ufficio Postale di via Rainusso a Modena. Dopo un rapido controllo da parte dei Carabinieri è risultato che l'uomo era agli arresti domiciliari.
Evade dai domiciliari e viene arrestato in via Rainusso
MODENA - L'uomo fermato è un trentenne. La notte dello scorso 10 settembre , una pattuglia dei Carabinieri della vicina Stazione di Modena in Viale Tassoni, nel corso di una serie di controlli nella centrale via Rainusso e, in particolare, nei pressi del locale ufficio postale, ha proceduto al controllo di una persona che si aggirava a piedi con fare sospetto.
Agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti
L'intuizione dei militari è risultata corretta. Nel corso del controllo di polizia, è emerso infatti che l'uomo, un trentenne, era sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti commesso nella città di Modena nel 2021, e si era allontanato dal luogo di detenzione senza alcuna autorizzazione del giudice.
Il fermato è stato tratto in arresto per il reato di evasione e condotto nuovamente al regime degli arresti domiciliari.