Modena

Falso allarme al Parco Novi Sad per una lite: i carabinieri sequestrano documenti falsi e droga

Sono un ragazzo di 24 anni in possesso di due permessi di soggiorno falsi e un 18enne con alcune dosi di hashish

Falso allarme al Parco Novi Sad per una lite: i carabinieri sequestrano documenti falsi e droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Falso allarme per i Carabinieri chiamati ad intervenire al Parco Novi Sad per una lite.

Falso allarme al Parco Novi Sad per una lite

MODENA - Nella serata del 12 febbraio 2024, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena sono intervenuti presso il parco Novi Sad, dove era stata segnalata una lite in corso tra un gruppetto di giovani.

Nessuna lite

I militari, giunti sul posto, hanno accertato che in realtà non c’era stata alcuna rissa. Su una panchina hanno identificato alcuni ragazzi stranieri, uno dei quali è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, nascosti nella tasca della sua giacca.

Permessi di soggiorno falsi

Il 24 enne aveva anche la disponibilità di due permessi di soggiorno, aventi lo stesso numero identificativo, ma scadenze diverse. All’esito della verifica, entrambi i documenti sono risultati falsi e sono stati sottoposti a sequestro
penale.

Hashish in dosi

In sua compagnia è stato identificato un 18 enne che, all’esito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish già suddivisi in dosi, oltre a un coltello illegalmente detenuto.

Procedura di espulsione

Per entrambi i fermati, segnalati alla Procura della Repubblica di Modena, è stata avviata la procedura di espulsione dal territorio nazionale

Seguici sui nostri canali