Maranello

Funerali di Samantha Migliore, straziante ricordo dei figli alle esequie

La comunità si è stretta attorno ai famigliari per l'ultimo saluto alla mamma 35enne uccisa da alcune iniezioni di silicone...

Funerali di Samantha Migliore, straziante ricordo dei figli alle esequie
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi è stato il giorno dell'ultimo saluto per Samantha Migliore, la mamma di 5 figli 35enne morta dopo essersi sottoposta ad alcune iniezioni di silicone per mano di Pamela Andress.

Funerali di Samantha Migliore, straziante ricordo dei figli alle esequie

Un dolore indescrivibile. Nemmeno usando tutte le parole del mondo. Oggi, lunedì 2 maggio 2022 si sono celebrate le esequie di Samantha Migliore, la mamma 35enne morta dopo alcune iniezioni con il silicone per sollevare il seno eseguite da Pamela Andress. E non è bastato, ovviamente, l'abbraccio di una comunità per lenire le ferite, ancora troppo fresche, dei famigliari, che hanno perso una figura amata. La donna, mamma di 5 figli, lascerà un vuoto incolmabile.

Nella vita di tutti quelli che la conoscevano, ma soprattutto nei figli e nel marito. Figli che hanno tentato di dare una forma a quelle lacrime versate per la notizia tragica della morte della loro madre. Usando parole che sono servite per descriverla, per tracciarne il ricordo. Un ricordo straziante.

Hanno raccontato del suo sorriso, dei suoi capelli neri e di quegli occhi verdi. Una donna che aveva già dovuto fare i conti con una vita durissima. Tempo fa era stata ferita alla testa da un colpo di pistola esploso dal suo ex. E si era salvata miracolosamente. Ai funerali celebrati da don Marco Bonfatti c'erano anche i compagni di scuola dei figli, il marito e la madre.

Seguici sui nostri canali