Cronaca
colti in flagrante

Furto nella notte in una cantina in zona Sacca: fermati due 16enni

I due giovanissimi sono stati perquisiti e uno è stato trovato in possesso di arnesi da scasso.

Furto nella notte in una cantina in zona Sacca: fermati due 16enni
Cronaca Modena, 26 Agosto 2022 ore 11:13

MODENA - Nella notte di mercoledì scorso, intorno alle 3:30, due ragazzi di 16anni sono stati colti in flagrante dai Carabinieri per un tentativo di furto in una cantina in zona Sacca.

I Carabinieri sventano un furto in zona Sacca

La Volante è intervenuta in seguito a una segnalazione dei condomini che hanno sentito dei rumori metallici provenienti dai garage. Gli agenti intervenuti sul posto hanno scavalcato i cancelli del condominio, hanno chiuso tutte le vie di fuga e hanno sorpreso i due ragazzi nella cantina intenti a rovistare tra la merce, evitando in questo modo il compimento del furto. I due giovanissimi sono stati perquisiti e uno è stato trovato in possesso di arnesi da scasso, in particolare un coltello e un cutter. 

La Volante ha accompagnato i ragazzi in Questura e sono stati denunciati in stato di libertà e affidati ai genitori. Inoltre, dagli accertamenti è emerso che il ragazzo sorpreso con gli arnesi da scasso era già noto alle forze dell'ordine, ed è stato denunciato per tentativo di furto e possesso di armi o oggetti atti ad offendere.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter