colti in flagrante

Furto nella notte in via Emilia Est: fermati un 26enne e un minorenne

Uno dei due è stato bloccato subito, mentre il secondo ha tentato di darsi alla fuga

Furto nella notte in via Emilia Est: fermati un 26enne e un minorenne
Pubblicato:
Aggiornato:

La scorsa notte, dopo la mezzanotte, gli agenti della Questura di Modena sono intervenuti in via Emilia Est per la segnalazione di un furto in corso presso un locale commerciale ed hanno colto in flagrante i due malviventi.

Furto nella notte in via Emilia Est

MODENA - All'arrivo degli agenti, i due ladri si stavano allontanando verso il centro città e grazie alle descrizioni dei testimoni la squadra è riuscita a identificarli. La prima persona è stata subito bloccata, mentre la seconda ha tentato di darsi alla fuga, ma durante l'inseguimento la polizia ha avuto la meglio. Sono stati quindi fermati un 26enne e un minorenne.

Fermati un 26enne e un minorenne

Gli agenti hanno poi effettuato un sopralluogo presso il locale commerciale oggetto del furto ed hanno effettivamente riscontrato forzature nella serranda e la mancanza di un cassetto della cassa, accendini e altri oggetti, che hanno poi rinvenuto in un borsello perso dal secondo responsabile durante l'inseguimento. Il 26enne è stato tratto in arresto per furto aggravato mentre il minorenne è stato denunciato a piede libero.

Seguici sui nostri canali