scontro

Grave incidente sulla via Emilia: motociclista in Terapia Intensiva

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17.45

Grave incidente sulla via Emilia: motociclista in Terapia Intensiva
Pubblicato:

Grave incidente ieri 7 settembre tra Modena e Castelfranco. A rimanere ferito un motociclista, adesso ricoverato in Terapia Intensiva.

Grave incidente sulla via Emilia

CASTELFRANCO EMILIA - Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17.45, lungo via Emilia, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una moto.

L'impatto si è verificato tra Modena e Castelfranco Emilia, all'incrocio con via Sant'Anna, dove la moto è finita nel fossato.

Le cause esatte dell'accaduto sono ancora da chiarire e sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale di Castelfranco Emilia.

Motociclista in Terapia Intensiva

Secondo le prime informazioni, sembra che ci sia stato un impatto, ma al momento non si è ancora certi del coinvolgimento di altri veicoli nel sinistro.

A seguito dell'incidente, il motociclista, un uomo di 48 anni, ha riportato lesioni gravi. Immediatamente soccorso da un'automobilsita e da un'ambulanza del 118, è stato trasportato d'urgenza presso l'Ospedale di Baggiovara. Al suo arrivo, è stato affidato al Trauma Team, composto da specialisti in gravi traumi. Attualmente si trova in Terapia Intensiva e la prognosi rimane riservata.

Traffico rallentato

La gravità dell'incidente ha avuto un impatto significativo anche sul traffico della zona. Per consentire il soccorso all'infortunato e le operazioni di rilievo del sinistro, la viabilità è rimasta congestionata per almeno due ore.

La situazione ha generato notevoli rallentamenti sia per chi si trovava nella zona che per chi si dirigeva verso Modena o Castelfranco Emilia.

Seguici sui nostri canali