Il 46enne arrestato per aver molestato le bambine in spiaggia: spunta una terza vittima
La 12enne ha raccontato che l'uomo le ha chiesto un bacio e le ha proposto di seguirla in spiaggia per giocare insieme
Si trova in carcere dal 26 luglio il 46enne modenese che è stato accusato di molestie per aver palpeggiato in spiaggia due bambine di 11 e 12 anni. La vicenda ha suscitato scalpore, tanto che sembra essere spuntata una terza vittima.
Il 46enne arrestato per aver molestato le bambine in spiaggia
MODENA - L'uomo aveva avvicinato nel parco giochi di Misano due bambine usando come esca sua figlia. Dopodiché, si è avvicinato a due turiste sconosciute, gli avrebbe fatto dei complimenti espliciti e le avrebbe toccate in modo inappropriato nelle parti intime.
Le bambine erano immediatamente corse a raccontare tutto ai genitori, che dopo una lite con l'uomo avevano chiesto l'intervento dei Carabinieri.
Spunta una terza vittima
Nei giorni successivi, è emersa una nuova presunta vittima, una bimba di 12 anni in vacanza con sua nonna nella stessa città.
La piccola ha denunciato di essere stata molestata dal presunto aggressore, che alloggiava nello stesso hotel. Secondo il racconto della bimba alla nonna, l'uomo si era avvicinato chiedendole un bacio e le aveva proposto di seguirlo sulla spiaggia per giocare insieme.
La bimba, tuttavia, ha reagito prontamente, dandogli un calcio alle ginocchia e sbattendogli immediatamente la porta in faccia, almeno secondo quanto da lei riferito.
Indagini in corso
Il rapporto è stato preso in carico dai carabinieri di Misano, i quali stanno correntemente conducento le indagini con la supervisione del sostituto procuratore Luca Bertuzzi. Il rapporto è stato poi trasmesso alla Procura di Rimini.
È stata stabilita la data dell'incidente probatorio, che avverrà l'11 settembre prossimo.