Impressionante incidente sulla Panaria bassa: nove persone ferite (per fortuna nessuna grave)
Tra le persone rimaste leggermente ferite anche due bimbi di uno e due anni
Ben cinque auto ambulanze più l'elicottero proveniente da Bologna sono state attivate ieri sera, mercoledì 17 luglio 2024, tra l'abitato di Camposanto e la frazione di Cadecoppi per un incidente stradale avvenuto tra due auto.
Incidente sulla Panaria bassa
CAMPOSANTO - Erano passate da poco le 22 quando sono venute a collisione due autovetture con a bordo ben nove persone per cause ancora da stabilire. Non si registrano per fortuna persone in pericolo di vita anche se una donna, di 39 anni, viste le sue condizioni è stata elitrasportata al Trauma Team di Baggiovara.
Ancora due persone, un maschio di 30 anni e un altro di 41 anni, sono ricoverati all'Ospedale Sant'Agostino Estense con ferite di media gravità. Sempre in questa struttura è stata medicato un maschio di 44 anni.
Anche due bambini di due e un anno
Questi i ricoverati al Policlinico di Modena: una femmina di 42 anni, due maschietti di 16 e 12 anni, un piccolo di due anni e perfino un neonato di appena 1 anno.
Sul posto i carabinieri di Modena per i rilevi di legge e i vigili del fuoco. Per fortuna come si ricordava non si registrano feriti gravi. La strada è rimasta chiusa per un paio di ore. Purtroppo negli scorsi giorni. in due autonomi incidenti, lungo questa strada avevano perso la vita un ragazzo di 34 anni ed un altro di 26 anni.