spaccio

In auto con trenta grammi di cocaina: arrestato un 27enne

Durante un normale controllo l'uomo è apparso subito agitato e sospetto

In auto con trenta grammi di cocaina: arrestato un 27enne
Pubblicato:

Un 27enne è stato trovato in possesso di droga durante dei controlli dei carabinieri ed è stato arrestato.

In auto con trenta grammi di cocaina

FINALE EMILIA - Durante i controlli del territorio svolti nella serata di martedì 12 settembre, i Carabinieri di Finale Emilia hanno fermato un uomo alla guida della propria autovettura, il quale è apparso da subito sospetto agli occhi dei militari.

I Carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione sul conducente, un 27enne nordafricano, e hanno trovato circa trenta grammi di cocaina, suddivisa in cinque involucri.

Droga anche in casa

La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione, risultando nel ritrovamento di ulteriori due grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre al materiale utilizzato per confezionare le dosi.

Arrestato e rilasciato

Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri mattina è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l'udienza con rito direttissimo, nella quale l'arresto è stato convalidato. Non sono state imposte ulteriori prescrizioni e il 27enne è quindi tornato in libertà.

Seguici sui nostri canali