scoperto il laboratorio

In casa una serra con 21 piante di marjuana: arrestato un 31enne di Bomporto

Gli agenti hanno trovato nell'abitazione dell'uomo un vero e proprio laboratorio per la coltivazione e l'essicazione della sostanza

In casa una serra con 21 piante di marjuana: arrestato un 31enne di Bomporto
Pubblicato:

Il 17 novembre scorso, un cittadino italiano di 31 anni incensurato è stato arrestato per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio dalla Squadra Mobile e dalla Polizia Locale di Modena. In casa dell'uomo è stata trovata una grande quantità di sostanze.

In casa una serra con 21 piante di marjuana

BOMPORTO - L’attività investigativa, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, si è concentrata sul monitoraggio di tale fenomeno nelle zone della movida modenese ed ha consentito di individuare un’abitazione a Bomporto, quale probabile laboratorio per l’illecita attività.

Con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Polizia Locale, gli ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria hanno proceduto alla perquisizione domiciliare con esito positivo rinvenendo nell’abitazione una serra indoor per la coltivazione ed essiccazione di marijuana.

Il sequestro e l'arresto

Sul posto sono state rinvenute e sequestrate 21 piante di marijuana e circa 1,1 kg della stessa sostanza già pronta per lo spaccio, oltre a strumenti per la coltivazione ed essiccazione della stessa, quali concimi, ventilatori, lampade solari e termostati.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Modena. Il GIP ha convalidato l’arresto applicando all’indagato su conforme richiesta di questa Procura la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali