Cronaca
individuato e beccato

In due sul monopattino travolti da "pirata", grave una18enne

La Polizia Municipale di Modena è riuscita a risalire e a fermare l'automobilista due ore dopo l'investimento.

In due sul monopattino travolti da "pirata", grave una18enne
Cronaca Modena, 12 Settembre 2022 ore 16:36

L’automobilista, accortosi dell’impatto, invece di fermarsi si è dato alla fuga, allontanandosi velocemente dal luogo del sinistro. Fermato due ore dopo dalla polizia locale e denunciato.

Una ragazza di 18 anni in gravi condizioni

MODENA - Viaggiava sullo stesso monopattino insieme all'amico di 16 anni, quando entrambi sono stati travolti da un'auto che poi si è allontanata senza prestare soccorso. Il conducente dell'auto è stato rintracciato poco dopo. A Modena una diciottenne è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara, illeso l'amico.

Prima dell'impatto viaggiavano in tre sul monopattino

L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 in via Pancaldi e alcuni testimoni hanno assistito alla dinamica dei fatti. Secondo quanto riferito da questi ultimi, pare che poco prima dell'incidente sul monopattino "viaggiassero" tre giovani, uno sarebbe infatti sceso quando ancora l'auto non stava sopraggiungendo.

L'autista dell'auto fermato poco dopo

La Polizia Municipale di Modena è riuscita a risalire all'automobilista due ore dopo l'investimento. La vettura, una Fiat Multipla poi posta sotto sequestro, riportava evidenti segni dell'impatto. L'uomo è stato denunciato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter