In una stanza del suo appartamento crea una serra per coltivare marijuana
Ad allestirla un italiano 40enne che è stato denunciato da agenti della Polizia locale dell'Unione delle Terre dei Castelli
Scoperte 9 piante verdi alte mezzo metro ciascuna.
Una serra per coltivare marijuana
VIGNOLA - Ha adibito una propria stanza come luogo per coltivare, essiccare e pesare della marijuana ma è stato scoperto da un cane antidroga di nome Fait che ha posto fine alla sua attività illegale.
Odore sospetto
Gli agenti della Polizia locale dell’Unione Terre di Castelli, alcuni giorni fa, si erano recati presso un appartamento in un condominio del quartiere di Brodano, a Vignola, per accertamenti d’ufficio di Polizia giudiziaria. Il proprietario dell’appartamento, un quarantenne italiano, era subito apparso innervosito dalla presenza degli agenti. Tra l’altro, durante la verbalizzazione degli atti a suo carico, gli agenti avevano avvertito un odore sospetto provenire dall’interno dell’appartamento. A quel punto è stato chiesto l’intervento dell’Unità cinofila in dotazione al Comando e la scoperta di una vera serra di piantine di marijuana.
Denunciato
Il giovane è stato denunciato con l’accusa di coltivazione, produzione e detenzione di sostanza stupefacente ai sensi delle norme del Testo unico sugli stupefacenti. Il sequestro di tutto il materiale è stato convalidato dalla stessa Procura.