Modena

Incendio in un condominio di via Toscanini: morto un ragazzo di 32 anni

La vittima è un giovane che viveva al sesto piano dell'immobile

Incendio in un condominio di via Toscanini: morto un ragazzo di 32 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia nella notte in un condominio di via Arturo Toscanini, nel quartiere Modena Est Per un incendio che si è sviluppato poco dopo le ore 1,40 di sabato 11 novembre 2023 è morto un ragazzo di 32 anni.

Viveva al sesto piano

MODENA - Si registra una vittima causa l'incendio che si è sviluppato poco dopo le ore 1.40 di lunedì 11 novembre in via Toscanini nel quartiere Modena Est. E' rimasto intrappolato senza possibilità di fuga un giovane che risiedeva in un moderno condominio al sesto piano di un palazzo di dieci piani.

E' morto nel suo appartamento

Secondo quanto ricostruito dai vigili che sono giunti in zona verso le ore 1.40 dopo che un vicino di casa si era accorto della presenza del fumo. I pompieri sono prontamente intervenuti con ben 4 squadre e una autoscala ma  nonostante tutto si registra una vittima: si tratta di Davide Dignatici, un 32 enne originario di Sassuolo. Dignatici era un ex capitano dell'Esercito e svolgeva l'attività di ingegnere. Il giovane viveva un bilocale,

Gli appartamenti che si trovano nei piani superiori sono stati evacuati. Ancora incerte le cause del rogo: forse un sigaro lasciato acceso. Le indagini sono state affidate ai carabinieri.

Seguici sui nostri canali