Incidente in autostrada tra Modena nord e sud: un morto e due feriti
A scontrarsi un furgone e un mezzo pesante questa mattina intorno alle 5.45
Intorno alle 5.45 di oggi 8 maggio, tra Modena sud e Modena nord in direzione Milano si è verificato un incidente che ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante.
Incidente in autostrada tra Modena nord e sud
MODENA - Questa mattina in autostrada è avvenuto un incidente all'altezza della frazione Cognento.
Dopo lo scontro fronto-laterale con il mezzo pesante, il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo, ha impattato contro il guard-rail centrale e ha finito la sua corsa al centro della carreggiata.
Un morto e due feriti
Una delle tre persone a bordo del furgone è sbalzato fuori dal veicolo e purtroppo ha perso la vita sul colpo. Un altro passeggero, un 54enne, ha subito un trauma e si trova adesso in condizioni molto critiche, e un 21enne ha riportato invece lesioni lievi.
Ne è uscito illeso, infine, il conducente dell'autobotte.
I soccorsi
Ad intervenire sul posto il personale sanitario del 118 e un elisoccorso, la Polizia Stradale e ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.
Il traffico è rimasto bloccato per circa 2 ore e si registrano fino a 10 km di coda in direzione Milano. Alle 7.50 sono state riaperte due corsie di marcia. Rallentamenti per curiosi in direzione opposta.