Intensificati i controlli contro lo spaccio a Modena: nuovo arresto al Parco Ducale
Nel complesso, sono state 36 le persone identificate, di cui 11 cittadini stranieri.
A Modena continua la lotta allo spaccio. Sono stati intensificati i controlli anche al Parco Ducale, dove è stato effettuato un nuovo arresto.
Intensificati i controlli contro lo spaccio
MODENA - La Polizia di Stato ha rafforzato i controlli nel capoluogo in zona Tempio e Stazione FS, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori in strada, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina.
L’attività, coordinata da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stata svolta dalla Squadra Volante con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e il concorso della Polizia Locale.
Il presidio al Parco Ducale
Presidiato il Parco Ducale, procedendo con i controlli sui diversi varchi di ingresso. Sono stati rintracciati 5 stranieri, risultati irregolari sul territorio nazionale, tutti accompagnati in Questura.
Nel complesso, sono state 36 le persone identificate, di cui 11 cittadini stranieri.
Arrestato un 23enne
Uno di essi, un 23enne, destinatario di un ordine di ripristino della carcerazione dopo la sospensione, emesso dalla Procura della Repubblica di Bergamo il 2.8.2022, è stato subito dopo associato alla locale Casa Circondariale, dove dovrà scontare la pena di un anno, 7 mesi e 28 giorni.