L'appello della sorella di Filippo Cornia, il ragazzo di Maranello scomparso lo scorso 26 giugno
Il ragazzo di 27 anni residente a Pozza di Maranello ha contattato per l'ultima volta la famiglia sabato scorso, dicendo di trovarsi a Sassuolo.
MARANELLO - Non si hanno più notizie di Filippo Cornia, un ragazzo di 27 anni residente a Pozza di Maranello, che risulta scomparso lo scorso 26 giugno. L'ultimo contatto telefonico con la famiglia è avvenuto proprio domenica, durante il quale pare che il ragazzo abbia comunicato di trovarsi a Sassuolo.
L'appello della sorella su Facebook
A lanciare l'allarme è stata la sorella, pubblicando le foto del fratello in un post su Facebook che è subito diventato virale: "Questo ragazzo è mio fratello, si chiama Filippo Cornia. È scomparso domenica 26 giugno a Spezzano, non abbiamo sue notizie dalle ore 14 di quel giorno. Ha i capelli corti e scuri, gli occhi azzurri ed è altro circa 1.75. Nel caso qualcuno dovesse sapere dove si trova o se sta bene contatti me, i miei famigliari o le forze dell’ordine. Vi chiedo di condividere il più possibile, grazie".
Maggiori informazioni sul ragazzo
Filippo vive con la sua famiglia nella frazione di Maranello e non possiede neanche la patente di guida. Sembra, inoltre, che abbia anche smarrito la carta di identità.
Aveva da poco trovato lavoro presso la Ferrari di Maranello, tramite agenzia interinale, e lì avrebbe dovuto presentarsi lunedì sera alle 19.45. Ma l'attesa è stata, ovviamente, vana.
Nella stessa giornata di venerdì 27 la famiglia ha sporto denuncia presso la Caserma dei Carabinieri di Maranello ed in costante ricerca del figlio, trovando inspiegabile un allontanamento così prolungato.