L'arrivo dei Carabinieri fa saltare un furto: un arresto
Il fermato è un senza fissa dimora con svariati precedenti penali
Nella notte di venerdì 10 novembre 2023, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, intensificati in virtù dei recenti fatti di cronaca che hanno visto il centro cittadino e le zone isolate dei parchi battute da gruppi fluidi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena hanno notato il fare sospetto di tre giovani che, alla loro vista, hanno cercato un repentino allontanamento per poi darsi alla fuga una volta intimato l’alt.
L'arrivo dei Carabinieri fa saltare un furto
MODENA - Tre giovani hanno cercato un repentino allontanamento per poi darsi alla fuga dopo che i Carabinieri gli avevano intimato l’alt. I militari nella notte trascorsa erano impegnati in una serie di servizi di prevenzione e repressione dei reati contro la persona e il patrimonio, intensificati in virtù dei recenti fatti di cronaca che hanno visto il centro cittadino e le zone isolate dei parchi battute da gruppi fluidi.
Un breve inseguimento
Dopo un breve inseguimento che si è protratto nelle vie del centro città, uno dei fuggitivi è stato raggiunto e fermato ma, per sottrarsi all’identificazione, ha spintonato e colpito i militari.
Con svariati precedenti penali
L’uomo, senza fissa dimora e con svariati precedenti penali, è stato tratto in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
In procinto a commettere un reato
Accertamenti sono in atto per risalire ai motivi della fuga, non escludendo che l’interessato, con gli altri due sconosciuti, fosse in procinto di commettere reati.
Per il militare colpito dall'immigrato alcune lesioni che sono state curate dai sanitari dell’ospedale di Modena.