Lite familiare tra madre e figlio: sedato il diverbio, i carabinieri scoprono droga in casa
E' accaduto domenica 10 settembre in un appartamento nel centro storico del paese
Doveva essere un normale intervento dei Carabinieri dopo che, forse, alcuni vicini avevano attivato il 112, a seguito di un diverbio familiare in un appartamento nel centro storico del comune di Marano sul Panaro.
Una lite in un appartamento del centro
MARANO SUL PANARO - La telefonata di aiuto risale alla nottata di domenica 10 settembre quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Marano sul Panaro, impegnata nelle quotidiane attività di servizio di controllo del territorio, su indicazione della Centrale Operativa, è tempestivamente intervenuta in un’abitazione del centro storico, dove era stata segnalata una lite.
Oltre a sedare il litigio i militari trovano droga
Pur con qualche fatica i militari, nel corso dell’intervento, hanno appurato che un 36enne per futili motivi aveva litigato con la madre. I carabinieri sedato il diverbio, durante le procedure di identificazione, hanno rinvenuto nascosti, all'interno dell'abitazione, 2,96 grammi di hashish e una dose di marijuana.
La sostanza stupefacente ovviamente è stata posta in sequestro mentre il 36 enne è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Modena.