sfiorata la tragedia

Lite fra ex si chiude con una coltellata: lui in ospedale e lei ai domiciliari

L'uomo è stato trasportato in grave condizioni a Baggiovara e sottoposto ad un intervento chirurgico

Lite fra ex si chiude con una coltellata: lui in ospedale e lei ai domiciliari
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di martedì 25 ottobre 2022 un uomo è rimasto ferito da una coltellata dall'ex compagna, che adesso si trova agli arresti domiciliari.

Lite fra ex si chiude con una coltellata

MODENA - A diffondere la notizia Il Resto del Carlino. L'episodio si è consumato in strada San Faustino: un uomo di 54 anni è rimasto ferito all'addome da una coltellata inferta con un coltello da cucina al termine di una lite con la sua ex compagna. E' stata proprio quest'ultima, una donna ucraina che lavora da anni a Modena, a chiamare i soccorsi. Al loro arrivo le condizioni dell'uomo erano piuttosto gravi ed è stato subito trasportato a Baggiovara per un intervento, dove si trova ancora adesso ricoverato, ma per fortuna fuori pericolo.

Gesto volontario o autodifesa?

Adesso non resta che fare luce sulla reale dinamica della vicenda. L'unico dato certo è che l'uomo è rimasto ferito da una coltellata, che bisognerà capire se è stata sferrata volontariamente dalla donna o se in risposta a gesti e atteggiamenti violenti da parte di lui e, quindi, per difendersi. Nel frattempo però la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, fino a che entrambi non chiariranno la propria posizione e non esporranno la propria versione dei fatti.

Seguici sui nostri canali