fermato spacciatore

Lo fermano per un controllo e trovano nell'auto quasi 50 grammi di hashish

La perquisizione si è poi estesa al domicilio dove è stata confermata l'attività di spaccio

Lo fermano per un controllo e trovano nell'auto quasi 50 grammi di hashish
Pubblicato:

Un 43enne carpigiano è stato arrestato dalla Polizia di Stato a seguito di un normale controllo, perché trovato in possesso di un'importante quantità di droga.

Lo fermano per un controllo

CARPI - Nel corso dell’attività di pattugliamento, nel transitare in via Fedro, una Volante ha fermato per un controllo una autovettura. Il conducente si è mostrato da subito particolarmente agitato e dall’abitacolo promanava un forte odore di hashish.

L'ispezione

Nel corso dell’ispezione, gli agenti hanno rinvenuto all’interno di una borsa a tracolla da uomo un involucro di sostanza stupefacente del tipo hashish, per un peso complessivo di 29,62 grammi, due contenitori in plastica, contenenti rispettivamente 12 grammi e 7,23 grammi di hashish, oltre a 290 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio.

Droga anche in casa

La perquisizione è stata estesa al domicilio con esito positivo: sono stati, infatti, rinvenuti nella camera da letto un bilancino di precisione e un coltello da cucina verosimilmente utilizzato per suddividere la sostanza stupefacente in quanto sulla lama erano presenti tracce della stessa.

Seguici sui nostri canali