Lo minaccia di morte e gli sferra un pugno al volto: denunciato sassolese di vent'anni
Non ancora chiare le ragioni delle minacce del giovane modenese nei confronti del conoscente reggiano
E' salito sul bus, si è diretto verso un coetaneo e l'ha aggredito. Per questo si è guadagnato una denuncia un ragazzo di 20 anni.
Lo minaccia di morte e gli sferra un pugno al volto
SASSUOLO - Sono ancora in corso d’accertamento i motivi del gesto messo in atto il 23 ottobre 2023 da un 20enne, originario di Sassuolo, nei confronti di un 19enne. La vittima, si trovava a bordo dell’autobus lungo la linea Castelnovo ne Monti - Reggio Emilia in compagnia di un amico, e dopo qualche fermata è salito sull’autobus il 20enne conosciuto alla vittima.
Lo ha minacciato di morte
Quest’ultimo, secondo una prima ricostruzione, pare che appena salito, si sia diretto direttamente dal 19enne minacciandolo di morte, per poi sedersi.
Alcuni minuti dopo, il 20enne si è rialzato e dirigendosi verso la vittima, lo ha colpito con un pugno al volto.
Percosse e minaccia
Per questi motivi con l'accusa di percosse e minaccia i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 20enne residente a Sassuolo.
Indagini ancora in corso
Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.