colto in flagrante

Lo sorprendono a danneggiare le auto in sosta e minaccia gli agenti con una bottiglia di vetro

L'uomo era in evidente stato di alterazione dovuto all'alcol

Lo sorprendono a danneggiare le auto in sosta e minaccia gli agenti con una bottiglia di vetro
Pubblicato:

Un cittadino straniero è stato fermato dalla Polizia di Stato mentre era intento a danneggiare delle auto in sosta e nel tentativo di fermarlo sono stati minacciati con una bottiglia di vetro.

Sorpreso a danneggiare le auto in sosta

MODENA - Gli agenti impegnati nelle attività di controllo del territorio sono intervenuti in viale Muratori per la presenza di un uomo che, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, stava danneggiando alcune autovetture in sosta parcheggiate sulla pubblica via.

Le minaccia agli agenti

La pattuglia giunta sul posto ha individuato la persona segnalata che, per sottrarsi al controllo, ha minacciato gli agenti con una bottiglia di vetro e con il chiaro intento di colpirli.

L’uomo, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un cutter con lama della lunghezza di 9 cm e un’astina metallica utilizzata per forzare e aprire le autovetture.

Provvedimenti in corso

Le accuse sono per i reati di danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Lo straniero è stato altresì deferito per l’inosservanza delle norme sugli stranieri ed amministrativamente per ubriachezza molesta.

La sua posizione è al vaglio dell’ufficio Immigrazione.

Seguici sui nostri canali