Marano piange Idris e Rida, vittime di un tragico incidente
Annunciato il lutto cittadino nel giorno delle esequie. Ancora gravissime le condizioni di un terzo giovane di 20 anni
Nel modenese in meno di un mese già sei le vittime delle strade.
La comunità si stringe ai famigliari
MARANO SUL PANARO - Sarà dichiarato il lutto cittadino nel Comune di Marano sul Panaro dopo la tragica m0rte di Idris Kreshpaj di 18 anni e Rida Sidrine 24 periti in un terribile schianto nella prima periferia di Vignola nella serata di domenica 19 gennaio 2025. Purtroppo un terzo ragazzo è gravissimo mentre altri due giovani sono stati dimessi dall'Ospedale di Baggiovara.
AL parco delle scuole
Tutta la comunità di Marano si è unita ai famigliari che è molto conosciuta nella località sulle rive del fiume Panaro. Ieri sera, nonostante il maltempo, centinaia di persone si sono incontrare per ricordare Idris e Rida al parco delle scuole di Marano. Le due vittime abitavano nella stessa palazzina ed uscivano regolarmente in compagnia. Per il sindaco Giovanni Galli, a nome della comunità, ricorda che "è una notizia che ci sconvolge. Erano un bel gruppo di amici"
Già sei vittime sulle strade
Intanto si fa pesantissimo il bilancio delle vittime in questo ultimo mese. Dallo scorso 26 dicembre ben sei persone sono morte in incidenti stradali sulle strade di Modena e provincia. Di queste quattro erano giovanissime