Minorenni rapinati da un giovane: arrestato dalla Polizia di Stato
Si tratta di un italiano di 32 anni che è stato fermato ad alcune centinaia di metri dal luogo del borseggio
E' durata poco la fuga di un 32 enne di origine italiana che, secondo l'accusa, avrebbe rapinato due giovani minorenni nel quartiere Crocetta di Modena.
La rapina è avvenuta in strada
E' accaduto nelle prime ore della notte di lunedi 25 settembre quando due ragazzi minorenni sono stati vittime di una rapina in strada.
L'agguato tra via Manara e via Losavio
Il "colpo" in zona Crocetta, all'incrocio tra via Manara e via Losavio, nei pressi del sottopasso ex Benfra, a poca distanza dal ponte ferroviario .
Secondo quanto hanno riferito le vittime, un uomo avrebbe bloccato i due amici , e dopo averli minacciati e strattonati si è impossessato di uno dei loro cellulari.
Le vittime hanno denunciato l'accaduto alla Polizia, descrivendo quanto gli era accaduto poco prima e fornendo una descrizione accurata dell'aggressore, che si era allontanato rapidamente dopo la rapina.
E' stato fermato in piazzale Natale Bruni
La Squadra Volante della Questura di Modena ha perciò iniziato una meticolosa ricerca dell’uomo nelle vie limitrofe nella zona tra la via Piave e piazzale Natale Bruni riuscendo ad individuare il rapinatore intorno alle ore 2.
E' un italiano di 32 anni
Si tratta di 32enne italiano che è stato fermato e condotto presso gli Uffici della Questura per gli adempimenti previsti dalla legge. Qui il giovane è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici presso il locale Gabinetto di Polizia Scientifica e denunciato per rapina.