Modena, accoltellamento in centro storico: ferito un giovane
I testimoni hanno raccontato di aver visto un altro giovane scappare verso la stazione
Una nuova aggressione si è verificata ieri 19 luglio nel centro storico di Modena. Un giovane è stato accoltellato.
Accoltellamento in centro storico
MODENA - Ieri sera, intorno alle ore 20.30, si è verificata un'ennesima aggressione alle porte del centro storico. Un giovane è stato ferito con ogni probabilità da un coltello o da un altro arnese da taglio. L'attacco è avvenuto in via Molza, nei pressi dell'autostazione.
Un giovane ferito
Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti sul percorso ciclabile, vicino al bar Nuovo Fiore. Stava perdendo sangue ed è stato prontamente assistito dai sanitari del 118, chiamati dai testimoni, prima di essere trasferito al Pronto Soccorso di Baggiovara.
Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e dopo un breve periodo di osservazione sarà dimesso.
Un altro giovane è fuggito
I primi ad arrivare sul luogo dell'aggressione sono stati i militari dell'Esercito, seguiti poi da una pattuglia dei Carabinieri. I testimoni hanno raccontato di aver visto un altro giovane scappare in direzione della stazione degli autobus poco dopo aver notato il ragazzo ferito, ma quando i militari sono arrivati, l'ipotetico aggressore era già scappato.
Questa vicenda non fa che accrescere la preoccupazione dei residenti, soprattutto perché anche due giorni prima a un altro ventenne è toccata la stessa sorte.