colto in flagrante

Modena est, denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto su un'autovettura ed espulso

Lo straniero, privo di documenti, è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti ed è emerso essere responsabile di diversi reati ed irregolare sul Territorio Nazionale.

Modena est, denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto su un'autovettura ed espulso
Pubblicato:

MODENA - La Squadra Volante ha deferito in stato di libertà un cittadino straniero di 32 anni per il reato di tentato furto aggravato.

Denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto

La Volante è intervenuta in zona Modena est per la segnalazione al numero di emergenza di una persona che, a bordo di una bici, si aggirava con fare sospetto tra gli esercizi commerciali e le autovetture in sosta. Sul posto gli agenti hanno fermato la persona segnalata mentre stava rovistando all’interno del bagagliaio di un’autovettura in sosta.

Da un controllo effettuato sull’autovettura, si è riscontrato il tentativo di furto, poiché l’abitacolo era stato messo a soqquadro alla ricerca di oggetti di valore e denaro.

Non aveva rispettato il Decreto di Espulsione

, destinatario di Decreto di Espulsione e contestuale Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale dal 22 luglio scorso, ordine cui non aveva ottemperato.

Al termine degli adempimenti di rito, nella mattinata odierna, lo straniero, in esecuzione di provvedimento di trattenimento del Questore di Modena, è stato condotto presso il Centro di Permanenza Temporanea di Milano, per la sua definitiva espulsione dal territorio nazionale.

Seguici sui nostri canali