colti in flagrante

Modena Est, i Carabinieri mettono in fuga una banda di ladri e sequestrano auto e arnesi

Sono in corso le indagini per l'identificazione dei malviventi

Modena Est, i Carabinieri mettono in fuga una banda di ladri e sequestrano auto e arnesi
Pubblicato:

Ieri sera i Carabinieri di Modena sono riuscita a cogliere in flagrante dei ladri e a metterli in fuga, impedendogli di portare a termine il proprio furto e trattenendo anche gli arnesi utilizzati per lo scasso.

I Carabinieri mettono in fuga una banda di ladri

MODENA - Durante la serata di ieri il Comando dei Carabinieri ha ricevuto una segnalazione da parte dei cittadini residenti nella zona Est di Modena di movimenti sospetti in un'abitazione ed ha subito inviato una pattuglia per controllare.

L'arrivo degli agenti ha costretto i malviventi a rinunciare al loro furto e ad abbandonare l'auto utilizzata con all'interno tutti gli strumenti che li supportavano nei colpi.

Sequestrati auto e arnesi

Tra gli arnesi rinvenuti nell'auto piedi di porco, cesoia idraulica, cacciaviti, pinze, flessibile, una radio rice-trasmittente, lampade tascabili e persino un kit per riconoscimento dei metalli preziosi.

Tali elementi lasciano pensare ad una banda di veri e propri professionisti, probabilmente responsabili anche della serie di furti messe in atto nel modenese. Al momento sono in corso le indagini per risalire all'identità dei malviventi.

Seguici sui nostri canali