Incidenti in città e provincia

Modena, gru colpisce finestrini dell'autobus, diversi passeggeri feriti

Un inimmaginabile incidente in città tra una gru e un bus e un impatto all'alba di questa mattina a San Felice sul Panaro.

Modena, gru colpisce finestrini dell'autobus, diversi passeggeri feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti in città e provincia. Un rocambolesco impatto ieri sera in città tra una gru che è "entrata" in un  autobus. Un secondo incidente questa mattina all'alba a San Felice sul Panaro.

Gru sfonda i finestrini del bus

MODENA - Spaventoso incidente intorno alle 20 di ieri sera in città. In Largo Aldo Moro una gru in manovra ha "colpito" col braccio un bus della linea 6 A che passava in quel momento con diversi passeggeri a bordo. Il braccio meccanico ha sfondato i finestrini del mezzo per poi finire dentro all’autobus sfondando i finestrini.

L'autista del bus non è riuscito a frenare in tempo per evitare il violento impatto. Le schegge di vetro sono finite addosso ai passeggeri e alcuni sono rimasti feriti ma fortunatamente non in modo grave.

Passeggeri feriti ma non gravemente

Quel che è certo è che lo schianto avrebbe facilmente potuto trasformarsi in tragedia ma fortunatamente, malgrado il grande spavento le persone coinvolte non sono rimaste gravemente.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari,  sono accorsi  i vigili del fuoco che hanno aiutato i passeggeri ad uscire dal mezzo e hanno proceduto poi a mettere in sicurezza i grossi mezzi coinvolti nell'incidente.

Incidente all'alba di oggi a San Felice sul Panaro

All'alba di questa mattina, alle 4.40, si è verificato un incidente tra un mezzo pesante e un'automobile sulla via Perossaro a San Felice sul Panaro. Sul posto i mezzi dei Vigili del Fuoco.

Seguici sui nostri canali