tragico incidente

Motociclista si scontra con un'auto e la moto prende fuoco: deceduto nella notte in ospedale

Al suo arrivo in ospedale le condizioni sono apparse subito gravi

Motociclista si scontra con un'auto e la moto prende fuoco: deceduto nella notte in ospedale
Pubblicato:

Non ce l'ha fatta il centauro bolognese che ieri è rimasto vittima di un incidente stradale al seguito del quale la sua moto ha preso fuoco. Il 49enne si è spento all'Ospedale di Bologna dov'era stato ricoverato d'urgenza. (foto dal gruppo Facebook: L'ECO DEL FRIGNANO)

Motociclista si scontra con un'auto e la moto prende fuoco

MODENA - Nel pomeriggio di ieri, 28 maggio, intorno alle 15,30, un uomo in sella alla sua moto si è scontrato con un'auto sulla Fondovalle del Panaro, nella zona del Ponte della Docciola.

L'impatto ha fatto sbalzare il motociclista dalla moto che, finita a bordo strada, ha poi preso fuoco.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con ambulanza ed elisoccorso, che hanno trasportato l'uomo all'Ospedale di Bologna; presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme del mezzo.

Condizioni troppo gravi

Quando l'uomo è giunto in ospedale le sue condizioni erano già gravissime. I medici hanno tentato il tutto per tutto, ma purtroppo non c'è stato niente da fare e il 49enne si è spento nella notte.

Illesi i passeggeri dell'auto

Nessuna conseguenza per le persone a bordo dell'auto. Adesso spetta alla Polizia Locale ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora sconosciuta.

Seguici sui nostri canali