Nuova aggressione nei confronti di un minore in via Gallucci
Una banda ha accerchiato un diciassettenne e gli ha rubato il portafogli

Ancora un caso di violenza tra via Gallucci e viale Martiri della Libertà a Modena. Anche in questo caso si tratta di un episodio che vede protagonisti gruppi di giovani composti per la massima parte da ragazzi stranieri aggredire un giovane che si trova in zona.
Nuova aggressione in via Gallucci
MODENA - Nuova aggressione nei confronti di un minore tra via Gallucci e viale Martiri della Libertà a Modena. E' accaduto sabato 4 novembre 2023 in tarda serata.
Volevano il suo portafogli
Un ragazzo di 17 anni si trovava in uno dei luoghi simbolo della movida modenese quando è stato accerchiato - questa la sua versione - da un gruppo di coetanei che gli hanno intimato di consegnargli il portafoglio. Una serie di strattoni hanno permesso al gruppo di potere acquisire il portamonete.
Acquisite immagini di videosorveglianza
Sul posto i sanitari del 118 pe le cure del caso verso il diciassettenne e l'arrivo di alcuni agenti della Polizia di Stato che ha raccolto le prime testimonianze ed ha proceduto ad acquisire le immagini di videosorveglianza presenti in zona.
Meno di un mese fa altra aggressione
Nemmeno un mese fa un negoziante che ha l'esercizio in questa via era stato vittima di un'aggressione da parte di un altro gruppo di giovani.